No Man’s Sky: precedenti (fatti)

Nessun cielo di uomo rivendica seriamente il titolo del gioco più ambizioso. Questo è un simulatore cosmico, che ha una quantità quasi infinita di contenuti, in cui, secondo le assicurazioni degli sviluppatori, puoi fare assolutamente tutto: commerciare, combattere, svolgere compiti, sviluppare, esplorare la galassia.

Gli autori hanno promesso di rilasciare il gioco quest’anno, ma non esiste ancora una data di uscita specifica. Sebbene la campagna pubblicitaria sia passata alla fase più attiva: informazioni su Nessun cielo di uomo Sempre di più. Ad esempio, nel blog ufficiale di PlayStation, gli sviluppatori hanno pubblicato un elenco di ciò che devi sapere sul gioco con una lunghezza di 41 punti. L’abbiamo tradotto con cura per te!

1. L’universo non è infinito. I computer non affrontano troppo bene gli infiniti. Nel nostro universo 18 446 744 073 709 551 616 Pianeti. Se dedica ogni secondo, per vedere tutto, avrai bisogno di 585 milioni di anni.

2. L’universo non è casuale. Tutto esiste per qualche motivo ed è controllato dalla matematica. Ogni dettaglio è significativo. Questo è il risultato dell’azione di centinaia di leggi inventate da noi per creare un universo che noi stessi vorremmo esplorare. Inoltre, i computer non sono ancora molto bravi a far fronte alla generazione casuale. Qui puoi guardare un video su come funziona tutto.

3. L’universo non è archiviato sul disco rigido o sul server. L’universo è generato dalle capacità della tua PS4 solo nel punto che stai esplorando. Lascia questo posto, e cesserà di esistere, tornare indietro: genererà esattamente lo stesso dell’ultima volta. Grazie a questo, il gioco è assolutamente efficiente in modalità offline.

4. Il cielo di nessun uomo non è MMO. L’enorme dimensione dell’universo significa che tutti saranno infinitamente lontani l’uno dall’altro. Anche il fatto che visiterai gli stessi pianeti sembra estremamente improbabile.

5. In questo momento, i robot stanno esplorando l’universo. Abbiamo inviato robot in tutto l’universo, in modo che ci abbiano inviato i file GIF dei pianeti. Possiamo valutare rapidamente le immagini (che a volte sono molto) per assicurarci che la galassia sia piuttosto diversificata e interessante. Ecco una piccola selezione di trovati.

Sullo studio

6. Non c’è una storia rigorosa che possa essere seguita. Non ci sono scene e personaggi Kat, ma c’è un grande obiettivo: arriva al centro dell’universo. Non vogliamo raccontarti una storia: vogliamo che tu la crei da solo. Il cielo di nessun uomo – gioco sul tuo viaggio.

7. Farai davvero scoperte. Sii il primo a visitare il pianeta o diventare la prima persona a scansionare questo tipo di creature viventi. Non appena arrivi al faro, scaricherai le informazioni, per tutto il mondo il tuo nome verrà salvato come scopritore. Puoi anche trovare un nome da solo (ci saranno filtri!).

8. Atlas è tutto ciò che è mai stato trovato da qualcuno. Icona Il cielo di nessun uomo significa il database di tutte le cose trovate che gli utenti hanno deciso di condividere con il mondo. Ci saranno cose contenute di cui non abbiamo nemmeno idea.

9. Troverai antichi manufatti e navi distrutte. Possono aiutare a esplorare nuove tecnologie che daranno opportunità di astronavi, spazi per spazi o “strumenti universali” nuove o migliorate.

10. Jetpak è il migliore amico del ricercatore. Può farti uscire da qualsiasi problema e liberarti alle parti inaccessibili del mondo.

11. I pianeti determinano la loro posizione nello spazio. Se sono vicini al loro sole, saranno più deserti;Troppo lontano – freddo. Quelli che sono alla distanza ottimale saranno molto più spessi nelle forme di vita.

12. La maggior parte dei pianeti sono deserti. Alcuni pianeti avranno una flora e una fauna ricca. La maggior parte sarà deserta, ma anche loro possono diventare una fonte di ricchezza.

13. I pianeti possono essere tossici. Sono trappole fatali con radiazioni o altri pericoli che uccidono in pochi minuti. Per sopravvivere, devi migliorare la tua spaziale.

14. Qualsiasi montagna in lontananza è un vero posto. Il cielo di nessun uomo Genera non solo l’ambiente direttamente accanto a te, ma l’intero pianeta a un livello inferiore di dettaglio. Quindi ogni oggetto all’orizzonte è un vero posto in cui puoi andare.

15. I pianeti hanno un ciclo di tempo della giornata. Vola sul lato “notturno” e scoprirai che la superficie è avvolta. Noterai nuove creature che conducono uno stile di vita notturno. Coloro che sono svegli durante il giorno si addormeranno.

16. È davvero importante modernizzare la tua nave. Le navi offrono spaziosità per migliorare i parametri, come velocità, manovrabilità, distanza di iper -giacca o forza di armi da fuoco.

17. Puoi avere solo una delle tue navi. Scegli una nave per quello che stai per fare: commercio (grande capacità), combattimento (velocità e pistola) o esplora (buona distanza di salto). Voglio provare qualcosa di nuovo? Puoi sempre acquistare un’altra astronave.

18. Dovrai correre dietro la nuova nave. Le stazioni spaziali hanno un set aggiornato di astronavi. Se hai visto quello che ti è piaciuto, allora devi avere il tempo di effettuare un acquisto prima che scompaia dall’elenco.

19. Non rimarrai senza una nave. Se muori e rimani senza soldi, allora l’astronave più semplice sarà sempre disponibile gratuitamente. Non avrà un hypervod, ma puoi volare di nuovo secondo i pianeti e svilupparsi.

20. Hai bisogno di carburante. Puoi volare per quanto vuoi, nel tuo sistema solare. Ma per fare salti tra le stelle, avrai bisogno di carburante speciale, che può essere acquistato nelle stazioni spaziali o ottenuto dalla superficie dei pianeti.

21. Possono essere annunciati per la tua testa. Se stai saccheggiando troppo in modo aggressivo i pianeti o uccidi creature viventi, allora le guardie inizieranno a cacciare per te. Vale la pena attaccare il convoglio nello spazio, poiché la polizia sarà interessata a questo. Più fai, più diligenti ti seguiranno.

22. Non ci sono guardie ovunque. Non tutti i pianeti sono sotto guardia, quindi i corpi astronomici indifesi diventano una preziosa fonte di risorse.

23. Il cosmo non è un posto tranquillo. Le fazioni dividono costantemente il territorio in tutta la galassia tra loro. Inizia ad aiutare uno di loro e riceverai una ricompensa. Attacca un altro e lo ricorderanno. Tuttavia, i conflitti possono essere evitati.

24. Puoi diventare un membro della fazione. Se hai un buon rapporto con una delle fazioni, può supportarti quando incontri i suoi avversari.

25. Il tuo “strumento universale” è un’arma da adattamento. Tutti gli strumenti sono dotati del regime attaccante, ma alcuni hanno anche attacchi distruttivi. Se trovi una tecnologia adatta, puoi migliorare le tue attrezzature.

26. La morte non è la fine. Ma il problema. Se muori sul pianeta, ti ritroverai rianimato vicino alla nave e avrai perso tutto il contenuto delle tasche e tutte le scoperte che non hai avuto il tempo di caricare. Se muori nello spazio, allora rinati alla stazione spaziale più vicina. Senza una nave, oggetti e scoperte.

Sulle creature

27. I pianeti sono abitati da creature uniche. Tutti gli animali sono generati proceduralmente e hanno una vasta gamma di forme, colori, dimensioni e comportamenti. Durante la tua avventura, devi esplorare un numero infinito di nuove specie.

28. I suoni animali sono generati procedurali. Abbiamo creato un software speciale che modella vari tipi di gola, consentendo agli animali di emettere suoni a seconda della forma e delle dimensioni dei loro corpi. Il panorama sonoro di ogni pianeta è unico. Scopri come funziona qui.

29. Gli animali possono attaccarti. Ma pensa due volte prima di restituire. Se le guardie vedono come uccidi una creatura vivente, ti attaccheranno. È spesso meglio provare a spaventare la bestia o scappare per mantenere l’equilibrio naturale del pianeta.

30. Le bestie hanno un ciclo giornaliero. Andranno in una casa di acqua e andranno a letto di notte. Le singole specie si sveglieranno solo quando il sole si nasconde.

31. Gli animali si cacciano a vicenda. Vedrai le catene alimentari in azione: alcune specie inseguiranno altre. In alcuni luoghi potresti scoprire che tu stesso non sei affatto il re degli animali.

Sull’economia

32. “Unità” – valuta ecumenica. Guadagni “unità” per molte cose: vendere risorse nei punti vendita, per uccidere i pirati, per caricare aperture nell’Atlante.

33. I prezzi nei negozi possono variare. Puoi trovare rotte commerciali redditizie, mining di risorse in un sistema e venderle in un altro. In questo caso, l’acquisto di una nave con una buona capacità di carico può benissimo ripagare. Guarda il video dedicato al commercio.

34. Cosmos è pieno di convogli commerciali. I vettori, accompagnati da navi da guerra, corrono costantemente lungo rotte commerciali, scambiandosi con tutte le stazioni sulla loro strada. Puoi attaccarli e rubare le risorse, ma scoprire che le roulotte sono ben protette. Ma se un’idea simile appare nei pirati ..

35. Le risorse sono necessarie non solo per il commercio. Avrai bisogno di loro per creare “aggiornamenti” dalle tecnologie trovate. I minerali più rari possono essere trovati solo in alcuni tipi di sistemi.

36. L’estrazione efficace delle risorse richiederà “aggiornamenti” appropriati. Il tuo strumento può sempre distruggere i cristalli fragili, ma avrai bisogno di una determinata modifica per estrarre risorse dalla pietra solida. Forse ci sono tecnologie che aumentano la redditività ..

37. Ha musica straordinaria. 65daysofstatic è un gruppo preferito Sean (Sean Murray – Consigliere delegato Ciao giochi. – ca. Ed.), e hanno registrato un album con una colonna sonora per Il cielo di nessun uomo. Siamo incredibili delizia!

38. Abbiamo avuto un concerto sull’esperienza di PlayStation. 65DaySofstatic è venuto a Las Vegas con noi e ha suonato un programma di concerti. È stato incredibile, puoi vedere il disco.

39. La musica verrà generata proceduralmente. L’album 65DaySofstatic verrà utilizzato per creare musica procedurale sulla base di dove ti trovi e di cosa fai. In determinati punti, le canzoni verranno suonate completamente, ma manterremo segreti, quando e perché.

40. Il cielo di nessun uomo è ispirato alla fantascienza classica. Soprattutto quelle straordinarie coperture di libri che rappresentavano il futuro non come qualcosa di cupo, ma come un luogo in cui la tecnologia e la ricerca sono diventate senza speranza per le persone.

41. Ciò che abbiamo mostrato durante l’annuncio è stato creato da quattro persone. Puoi leggere la storia completa del gioco qui. Da allora, una squadra a cui lavora Il cielo di nessun uomo, è cresciuto fino a 13 persone. E siamo soddisfatti di una piccola squadra.Vavada Casino